Casi clinici

Donna di 50 anni con paradontìte cronica (piorrea)

La signora Anna F. di Bari, 50 anni, affetta da paradontìte cronica (Piorrea), dopo numerose cure dentarie non risolutive, continua a soffrire senza ottenere quello che per lei è ormai un miraggio: avere un sorriso perfetto e una dentatura fissa.
Le piacerebbe tornare a sorridere alla vita e poter mangiare senza problemi. Ma le lunghe e costose cure degli ultimi 10 anni le hanno lasciato come unica prospettiva l'uso di una terribile protesi mobile, inaccettabile e scomoda. Quando questa signora si rivolge al Centro Odontoiatrico è sfiduciata e ormai sull'orlo della depressione.
L'attento studio del caso eseguito dal dr. Ronzulli, coadiuvato dalle più moderne attrezzature e dal software più avanzato disponibile oggi a livello internazionale, si traduce in una soluzione personalizzata, costruita "su misura" per lei (esigenze funzionali, estetiche, tempi rapidi di esecuzione). La tecnica adoperata è la "All on Four", marchio registrato a livello mondiale.
Anna F. oggi sorride e mangia senza problemi e non è più costretta a coprirsi la bocca con la mano per nascondere il proprio disagio.

(Le foto riportate sono state scattate da Francesco Ronzulli, il chirurgo implantologico che ha eseguito l'intervento)