Il Dott. Francesco Ronzulli

Il dottor Ronzulli Francesco è nato a Bari nel 1970 e si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentale presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Bari nel 1995. Dopo la laurea,oltre ad ottenere un Master in Implantologia ed uno in Medicina Orale, il dott. Ronzulli si è subito dedicato alla pratica chirurgica Implantologica cercando di apprendere le nozioni fondamentali della materia dai padri dell' implantologia mondiale conosciuti personalmente, come Leonard P. Linkow di New York e gli italiani Pierazzini, Tramonte e Muratori.

Nel 1997 è stato uno dei più giovani relatori nel congresso di implantologia più importante d'Italia tenutosi a Bologna.Negli ultimi vent'anni gli impianti dentali e il loro utilizzo hanno avuto una evoluzione inimmaginabile ed il dottor Ronzulli, con il duro sacrificio quotidiano, è riuscito a portare nel suo studio tutte le innovazioni di cui l'implantologia moderna non può fare a meno, dalla Chirurgia Guidata dal Computer alla tecnica All On 4 (che oggi costituisce la più semplice soluzione all'avanguardia per risolvere la mancanza di denti in maniera immediata e sicura).

Il dottor Ronzulli Francesco oltre che nei suoi studi di Bari e Ruvo di Puglia, ormai punto di riferimento regionale per l'implantologia avanzata, collabora assiduamente con il dottor Riccardo Benzi, presso la sua clinica a Pavia, dove le tecniche di carico immediato implantologico sono portate ai massimi livelli raggiungibili oggi in Europa.